Relatore: Gian Luigi Sarzano
Durata: 90 minuti
Introduzione:
Questo Webinar, dal taglio estremamente pratico ed operativo, è mirato a fornire le linee guida e gli strumenti per vivere il mercato immobiliare da protagonisti.
Infatti oggi il mercato è cambiato, diventando più selettivo e meritocratico e sono cambiati anche i clienti.
La sola “informazione” non vale più il 3%!
Il metodo di lavoro tradizionale è ormai obsoleto e si è indebolito.
Inoltre ora arrivano anche le Banche.
In questo contesto, salvaguardando quanto di buono esiste ancora nel metodo di lavoro tradizionale, si rende imprescindibile cambiare sistema.
Per acquisire meglio e vendere di più occorre distinguersi e conquistare una diversa e migliore percezione dell’agente immobiliare da parte del cliente.
Esiste un metodo di lavoro testato, molto pratico e concreto, ma al tempo stesso semplice che permette da subito all’agente immobiliare di aumentare le vendite e incrementare il fatturato!
Questo webinar tratterà diversi temi con soluzioni che puoi mettere in pratica da subito nell’operatività quotidiana della tua agenzia immobiliare.
• come acquisire in esclusiva, ma al giusto prezzo e con provvigioni adeguate,
• la proposta d’acquisto,
• come incrementare le vendite del 50%
• il nuovo modo di approcciare il cliente e di fidelizzarlo
• come creare clienti acquirenti dal nulla
• come distinguersi per non estinguersi
• come fare di sé stessi e della propria agenzia un brand di successo
• e molto altro.
Il 19 marzo, alle 14.30 su Webinar Immobiliare vedremo insieme un SISTEMA TESTATO per incrementare da subito VENDITE e le ACQUISIZIONI, ma anche per migliorare l’organizzazione della tua Agenzia e, naturalmente per aumentare i RICAVI.
E presenteremo, durante il Webinar, a tutti voi l'innovativo sistema di formazione per gli agenti immobiliari RE ACADEMY 2015.
Prezzo: Gratuito!
Gian Luigi Sarzano opera con successo ed a più livelli nel settore immobiliare da tempo, spesso precorrendo i cambiamenti e sempre in linea con le evoluzioni del mercato. Ha maturato significative esperienze professionali in ambito internazionale ed in più contesti.
L'interesse per "l'immobiliare" è stato immediato e si è trasformato in autentica passione, per poi svilupparsi in ogni direzione e comparto del "real estate". Le doti intuitive, la capacità di comunicazione e le competenze professionali specifiche, hanno contribuito a rendere Sarzano una figura di spicco e “trasversale” del settore, oltre ad un manager ed un project leader completo ed eclettico.
Ha svolto lungamente l'attività di agente immobiliare. E' immobiliarista e creatore di reti. Ha curato la realizzazione, la promozione e la vendita di numerosi complessi immobiliari. E' esperto in trading e valorizzazioni immobiliari, frazionamenti, NPL- non performing loans (crediti in sofferenza) e rent to buy.
E’ formatore e coach di successo in ambito commerciale e comunicazionale; e’ stato recentemente premiato come “miglior formatore immobiliare” ai “Real estate awards” la manifestazione che premia le eccellenze del settore. E’ autore di libri e pubblicazioni.
Dopo aver fondato reti immobiliari di successo, da maggio 2011 è ceo di Casapass, società di servizi immobiliari e guida di Realsy, innovativa piattaforma di collaborazione.
Sarzano è inoltre fondatore di XFORMARE, l’Academy della comunicazione, società che opera nel settore della formazione e consulenza.
Le linee guida che contraddistinguono l'attività di Sarzano sono etica, innovazione e competenza unite ad una forte componente "umanistica", atta a valorizzare la qualità delle relazioni e migliorare lo stile di vita delle persone. La collaborazione intesa come cultura del dialogo è una caratteristica che si è sviluppata naturalmente. Qualità esclusiva dell'opera di Sarzano, è la capacità di evoluzione della relazione tra Cliente ed Agente immobiliare (o altra professione), con una forte condivisione dei processi di acquisizione e vendita col Cliente. E' l'ideatore del sistema della "partecipazione attiva" del cliente, di Re Academy e di altre iniziative legate al mondo dell'intermediazione e attività collegate