Accedi / Registrati ↓
  • 16
  • 02
  • 16

La realtà virtuale nel mondo immobiliare: nuove tecnologie in supporto alla vendita



Relatore: Andrea Bortolot
Durata: 120 minuti

Introduzione:

In un mondo in continua evoluzione una start-up italiana realizza Virtual Tours tridimensionali di immobili esistenti e condivisibili via web senza l’ausilio di alcun software.

Questo webinar vi farà scoprire una strabiliante tecnologia che produce modelli tridimensionali degli interni di immobili facilmente condivisibili attraverso web browsers.

Questi coinvolgenti Virtual Tours permetteranno di far “visitare” a vostri potenziali clienti, da remoto, uno o più immobili senza doversi spostare fisicamente sul luogo. Ad esempio ad un cliente estero si potrà far visitare immobili sparsi in diverse locations italiane. I vantaggi saranno quelli di avere un vantaggioso strumento di vendita rispetto ai competitors, restringere il range di scelta degli immobili a cui è interessato il cliente (meno spostamenti = “time is money”). Scatenare nel cliente l’effetto “WOW!”

 

  •  Introduzione alla tecnologia 3D Virtual Tours
  •  Tecniche di marketing per usufruire al massimo delle potenzialità dei 3D Virtual Tours (Gianluca Capone)
  •   Condividere i 3D Virtual Tours attraverso Internet ed i Socials
  •  Applicazioni accessorie derivanti dal 3D Virtual Tour (Autocad, Augmented Reality, Nuvola di Punti, OBJ files)

Prezzo: 19.00 € + IVA



ACCEDI E PROCEDI CON L'ACQUISTO

Andrea Bortolot

La sua famiglia è nell’immobiliare da 3 generazioni ma lui ha preferito la carriera di Interior Designer. Da oltre 20 anni lavora a progetti high-end nel Retail & Residential. La sua carriera l’ha portato a collaborare come consulente con rinomati Architetti e aziende di livello internazionale. Dalla passione nell’Interior Design mentre viveva e lavorava negli States ha conosciuto una giovane start-up dalla Silicon Valley che stava sviluppando una tecnologia per scansionare in 3D gli interni di immobili. Da qui è nata una stretta collaborazione con questa azienda ed ora che risiede in Italia dove ha avviato una società che realizza 3D Virtual Tours per il settore immobiliare, cantieri navali di Yachts e Musei. Da alcuni mesi collabora con alcuni enti per i padiglioni esterni della Biennale di Venezia.

comments powered by Disqus
Servizio Clienti
041.4569531
WEBINAR REGISTRATI
  • Paolo
    Tassinari

    Cross Selling tra Immobiliare e Assicurativo: tutelare il Cliente e aumentare le o...

  • Francesca
    Cantoni

    SPECIALIZZAZIONE E COLLABORAZIONE: LE CHIAVI DEL SUCCESSO PER FARE BUSINESS CON LA...

ELENCO PARTECIPANTI (210)
-->