Accedi / Registrati ↓
  • 27
  • 09
  • 16

Facebook - Strategie Immobiliari: Quali novità?



Relatore: Gianluca Capone
Durata: 120 minuti

Introduzione:

Facebook si sta dimostrando sempre più uno strumento ideale per tutte le attività di Marketing Immobiliare per le diverse finalità operative dell’agente immobiliare moderno.

Tuttavia è anche uno strumento che evolve con enorme rapidità ed offre sempre nuove e numerose opportunità per gli agenti immobiliari da cogliere.

Strategie che possono garantire un rapido posizionamento sul mercato e diminuire la dipendenza da strumenti terzi come i portali immobiliari e l’ossessione di apparire nelle ricerche di Google.

Il corso sarà utile sia a colui che ha già confidenza con questi strumenti che al neofita, in quanto i contenuti sono frutto di anni di esperienza diretta sul campo.

Durante questo webinar, scopriremo varie metodologie applicative per coprire le 3 necessità fondamentali di un professionista del settore:

· Vendere immobili grazie alla grande capacità di generare contatti qualificati.

· Acquisizione di proprietari venditori e proprietari locatari.

· Brand e reputazione.

Sarà una sessione tecnico/pratica di tutte le più importanti strategie da applicare per ogni singolo obiettivo.

Prezzo se hai partecipato alla diretta: Gratuito!

Prezzo senza diretta: 50.00 € + IVA

PROCEDI CON L'ACQUISTO

Gianluca Capone

Gianluca Capone e’ un Consulente Aziendale esperto i Strategie Digitali e sistemi informativi aziendali. Dal 2008 è ormai un punto di riferimento nel Real Estate italiano. La sua mission è aiutare e supportare le aziende con servizi di consulenza, formazione e training on the job garantendo loro l’acquisizione delle competenze fondamentali per gestire il mercato adattandosi in velocità ai repentini cambiamenti. La sua visione fuori dagli schemi porta ad un risultato importante: differenziarsi sul mercato per acquisire vantaggio competitivo. Non crede al web come una ricetta magica, ma come un potentissimo strumento al servizio di chi vuol fare impresa con profitto. “Avere una pistola non serve a nulla se non hai una buona mira. Ma se hai un mirino laser, molti possono avere una buona mira” Il suo motto è: “Il segreto degli affari è sapere qualcosa che nessun altro conosce” - Aristotele Onassis

comments powered by Disqus
WEBINAR REGISTRATI
  • Luca
    Fabbri

    INCREMENTARE I FATTURATI D’AGENZIA IN TEMPI DI CRISI DELLA COMPRAVENDITA: SPECIA...

  • Salvatore
    Coddetta

    Introduzione al mobile marketing immobiliare

  • ISABELLA
    TULIPANO

    NORMATIVA E FISCALITÀ DELL’AFFITTO: COSA SERVE SAPERE PER FARE DELLA LOCAZIONE ...

  • Fabio
    Tantari

    Nuovo Attestato di prestazione energetica: cosa cambia per gli operatori

ELENCO PARTECIPANTI (328)
-->