Accedi / Registrati ↓
  • 16
  • 10
  • 13

AGENTE IMMOBILIARE 2.0: se il mercato non tira, spingilo!



Relatore: Luca Gramaccioni
Durata: 105 minuti

Introduzione:

Dal bestseller “Agente immobiliare 2.0: come aumentare il proprio business immobiliare”, ecco il webinar che, con molta probabilità, ti farà cambiare idea sulla presunta impossibilità di guadagnare bene in questo momento di mercato. Vuoi sapere come muoverti da dove sei ora a quello che pensi di meritare?

 

Agisci da vero Agente 2.0 e, sopratutto, inizia a modificare le cose che sai già fare. Soluzioni a breve e medio termine.

Avvertenza: non adatto a deboli di cuore, tranquilli e conservatori.

 

Argomenti:

a) Vivi, vivi bene o sopravvivi?

b) Le sette aree di base

c) Realtor Self-Analysis

d) Acquisizione: i presupposti

e) Fase 1: Sei credibile?

f) Fase 2: perché devo servirmi di te?

g) Fase 3: cosa ci guadagno?

h) Fase 4: non credo, non pago, non voglio!

i) Fase 5: ci devo pensare…

j) Price, cost and value

k) Vendita in 15 mosse

l) I 23 Segreti dei campioni

 

TUTTI I PARTECIPANTI DEL WEBINAR AVRANNO DIRITTO A RICEVERE IN OMAGGIO DA PRONTACASA UNA PIANTINA DEL VALORE DI € 55


Prezzo se hai partecipato alla diretta: Gratuito!

Prezzo senza diretta: 19.00 € + IVA

PROCEDI CON L'ACQUISTO

Luca Gramaccioni

Imprenditore immobiliare, manager, formatore, scrittore e blogger. Entra a far parte del mondo immobiliare nel 1988 e ricopre tutti i ruoli operativi di Agenzia passando all’impresa diretta nel 1991 ed all’insegnamento nel 1994. In questo periodo matura una nutrita esperienza professionale arrivando a gestire direttamente in più riprese decine e decine di operatori ed agenzie. Da allora ha anche condotto più di 1.000 giornate d’aula con oltre 26.000 partecipanti potendo contare sull’esperienza maturata come imprenditore e manager in 25 anni in gruppi immobiliari come Tecnocasa e Coldwell Banker e l’attività di free lance in tutta Italia. Studioso da oltre 20 anni delle metodologie per l’agente immobiliare (ha come chiodo fisso la produttività), colleziona diverse esperienze in Italia ed all’estero, USA in primis, studiando tecniche e modalità dei più grandi professionisti del settore e dei migliori professionisti della formazione, il che gli permette di operare oggi come coach (ma lui si definisce “mentore”) per agenti immobiliari di alto livello, mantenendo da sempre la propria attività manageriale all’interno del mercato reale. Profondo conoscitore del franchising di cui ha all’attivo anche il settore assicurativo e la mediazione creditizia, organizzatore del Form-Aid (fund-rising per il sostegno delle donne nei paesi in via di sviluppo), fondatore nel 1996 dell’Istituto Italiano di Pnl, oggi è il Direttore della Coldwell Banker University, il settore formativo più premiato al mondo per qualità ed impatto sulla produzione degli operatori immobiliari (vedi la classifica 2013), adeguando alla realtà immobiliare italiana i contenuti dei famosi MBA, Blue View e del CBWorks. Bibliografia: La Perfetta Acquisizione Immobiliare – editrice il mio Libro 2013 Avviamento Immobiliare in 5 settimane – editrice il mio Libro 2012 Role play now! – editrice il mio Libro 2012 i 52 Segreti del Real Estate – editrice il mio Libro 2011 Agente immobiliare 2.0 – Franco Angeli editore 2011 Mister Manager editrice Scuola Formazione 2007 L’interpretal’altro editrice Scuola Formazione 2006 Teaching, apprendere come insegnare FormAzienda 2003 Metti, per caso, che ci credi – FormAzienda 2001 Selezione? Fai da te! – FormAzienda 2000 Il Salv’Agente: piccolo dizionario immobiliare (2 edizioni) 1^ ed. 1999 100 risposte x 100 domande (compendio tecnico per l’A.I.) 1^ ed. 1995

comments powered by Disqus
WEBINAR REGISTRATI
  • Fabio
    Antonini

    La PLANIMETRIA e il RENDER 3D come strumenti per generare contatti.

  • Gianluca
    Capone

    Database Marketing e comunicazione 1-to-1

  • Fabio
    Tantari

    Nuovo Attestato di prestazione energetica: cosa cambia per gli operatori

  • Laura Gabrielli, Federico Sinigaglia,
    Romolo Balasso

    La Valutazione immobiliare - sessione 3

ELENCO PARTECIPANTI (353)
-->