Accedi / Registrati ↓
  • 14
  • 04
  • 15

"Comunicare meglio per vendere di più."



Relatore: Gian Luigi Sarzano
Durata: 120 minuti

Introduzione:

La forza e l'importanza della comunicazione nell'approccio al mercato e nella gestione del Cliente per acquisire e vendere con successo

 

La comunicazione, cos'è

La comunicazione nell'ambito immobiliare

Come distinguersi e valorizzarsi Il giusto approccio

La presentazione di sé, dell'Agenzia, dell'immobile

 

Come aumentare e migliorare il flusso dei clienti

Come creare clienti acquirenti dal nulla

Come trasformare le e-mail e le telefonate in appuntamenti e gli appuntamenti in trattative

 

Come qualificare i clienti

L'attività di promozione, pubblicità e vendita

Dove nasce "la vendita"

Acquisizione e vendita

La trattativa prezzo

 

L'appuntamento

La modulistica

La conclusione del contratto (acquisizione e vendita)

 

Migliorare la comunicazione e renderla efficace

La comunicazione per vivere meglio

 

Come applicare tutto ciò, da subito


Prezzo se hai partecipato alla diretta: Gratuito!

Prezzo senza diretta: Gratuito!



PROCEDI CON L'ACQUISTO

Gian Luigi Sarzano

Gian Luigi Sarzano opera con successo ed a più livelli nel settore immobiliare da tempo, spesso precorrendo i cambiamenti e sempre in linea con le evoluzioni del mercato. Ha maturato significative esperienze professionali in ambito internazionale ed in più contesti.

L'interesse per "l'immobiliare" è stato immediato e si è trasformato in autentica passione, per poi svilupparsi in ogni direzione e comparto del "real estate". Le doti intuitive, la capacità di comunicazione e le competenze professionali specifiche, hanno contribuito a rendere Sarzano una figura di spicco e “trasversale” del settore, oltre ad un manager ed un project leader completo ed eclettico.

Ha svolto lungamente l'attività di agente immobiliare. E' immobiliarista e creatore di reti. Ha curato la realizzazione, la promozione e la vendita di numerosi complessi immobiliari. E' esperto in trading e valorizzazioni immobiliari, frazionamenti, NPL- non performing loans (crediti in sofferenza) e rent to buy.

E’ formatore e coach di successo in ambito commerciale e comunicazionale; e’ stato recentemente premiato come “miglior formatore immobiliare” ai “Real estate awards” la manifestazione che premia le eccellenze del settore. E’ autore di libri e pubblicazioni.

Dopo aver fondato reti immobiliari di successo, da maggio 2011 è ceo di Casapass, società di servizi immobiliari e guida di Realsy, innovativa piattaforma di collaborazione.

Sarzano è inoltre fondatore di XFORMARE, l’Academy della comunicazione, società che opera nel settore della formazione e consulenza.

Le linee guida che contraddistinguono l'attività di Sarzano sono etica, innovazione e competenza unite ad una forte componente "umanistica", atta a valorizzare la qualità delle relazioni e migliorare lo stile di vita delle persone. La collaborazione intesa come cultura del dialogo è una caratteristica che si è sviluppata naturalmente. Qualità esclusiva dell'opera di Sarzano, è la capacità di evoluzione della relazione tra Cliente ed Agente immobiliare (o altra professione), con una forte condivisione dei processi di acquisizione e vendita col Cliente. E' l'ideatore del sistema della "partecipazione attiva" del cliente, di Re Academy e di altre iniziative legate al mondo dell'intermediazione e attività collegate

comments powered by Disqus
WEBINAR REGISTRATI
  • PIETRO
    PELLIZZARI

    Agenti immobiliari da inserzionisti a protagonisti del web

  • Salvatore
    Coddetta

    "Marketing Esperienziale Immobiliare"

  • Francesco
    Bersani

    I 4 Pilastri del Web Marketing Immobiliare

  • Gianluca
    Capone

    Database Marketing e comunicazione 1-to-1

ELENCO PARTECIPANTI (315)
-->